Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 16:02

Spaccio all'ombra del "Cavallino rampante". 7 arresti

Spaccio all'ombra del "Cavallino rampante". 7 arresti

Lecce - Sgominata dopo anni d'indagini una banda dedita allo spaccio di eroina tra i comuni di Lecce, Manduria e Foggia.
Nella notte, i carabinieri del comando Provinciale di Lecce coadiuvati dai colleghi di Manduria e Foggia, hanno arrestato in flagranza di reato 5 persone.
L'indagine partì nell'aprile del 2011, quando i carabinieri di Maglie fermarono per spaccio a Montesano Fabio Rocco Coluccia, 38 anni di Castrignano dei Greci. L'uomo durante il controllo cercò di investire i carabinieri.

L'operazione denominata "Cavallo rampante" (dalla statua della rotatoria di Via Leuca) ha portato all'arresto di Marco Rizzello 40 anni di Montesano Salentino, Salvatore Carbone 37 di miggiano, Riccardo Fuso 30 anni di Lecce, Francesco De Rinaldis 42 anni di Lecce, Antonio Romano 30 anni di Supersano, Valentino Accogli 33 anni di Scorrano, Fabio Rocco Coluccia 38 anni di Castrignano dei Greci.

A capo del gruppo Salvatore Carbone assieme a Marco Rizzello. Ad emettere le 7 ordinanze di custodia cautelare il Gip del Tribunale di Lecce su richiesta della Procura della Repubblica.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner