Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 19:32

Accusa di omicidio preterintenzionale per Soter Mulè.

Accusa di omicidio preterintenzionale per Soter Mulè.

Italia - Caduta l'accusa di omicidio volontario con dolo eventuale per Soter Mulè, l'ingegnere romano di 42 anni coinvolto nella vicenda della giovane salentina morta in seguito alla pratica di un gioco erotico pericoloso.

L'accusa è ora di omicidio preterintenzionale in quanto le due ragazze che vi avevano partecipato erano consenzienti. L'uomo, detenuto al Regina Coeli, sarà interrogato in mattinata dal Gip.

In tal modo si riuscirà, forse, a far luce sulla fine di Paola Caputo, ex catechista e studentessa leccese che ogni anno andava in vacanza a Villa Baldassarri (Guagnano), appassionata di fotografia e, a detta di conoscenti e amici, una ragazza solare e sempre sorridente.

Mulè ha dichiarato, per difendersi:  “Sono il primo ad essere disperato. Credetemi. Non avrei mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere. Ma le ragazze, potete chiederlo a quella che è sopravvissuta, erano del tutto consenzienti. Abbiamo deciso insieme di andare là sotto e nessuno ha costretto nessuno. Le legature le avevo fatte altre volte e non era successo niente. Sono in totale buona fede, tanto che ho cercato di salvare sia l’una sia l’altra e poi ho chiamato i soccorsi e la polizia".

L'ingegnere, molto noto a Roma, ha raccontato che il gruppo è giunto nei pressi del Raccordo Anulare, in prossimità del centro commerciale “Porte di Roma” intorno alle 4 e qui è iniziato il "gioco".  Mulè ha iniziato lo Shibari ed ha legato ed appeso le ragazze ma Paola è svenuta, da qui il cambio di equilibrio dei pesi e la sopravvenuta morte.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner