Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 22:46

Scoperta centrale dedita alla riproduzione illecita di musica e film

Scoperta centrale dedita alla riproduzione illecita di musica e film

Lecce - All’alba di ieri, i Finanzieri della Compagnia di Lecce hanno concluso un’operazione che ha portato alla scoperta, sul litorale adriatico, di una centrale per l’illecita riproduzione di musica, film e videogiochi su CD e DVD.

Nel corso dell’intervento repressivo sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro 16 apparati elettronici (computers, stampanti, hard disk e colonne masterizzatrici) utilizzati per l’illegale riproduzione dei supporti informatici e delle relative custodie e copertine, nonché circa 3.000 tra cd e dvd illecitamente riprodotti, contenenti recenti brani musicali, film, cartoni animati e videogiochi.

In base alle indagini svolte, è emerso che l’immobile individuato era punto di riferimento per l’approvvigionamento di numerosi cittadini extracomunitari dediti alla illecita commercializzazione dei supporti audiovisivi nelle vie del centro storico di Lecce.

Al termine dell’attività esperita, un leccese cinquantenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce, ai sensi dell’art. 171 ter della Legge 633/1941 e dell’art. 528 del Codice Penale.

Nei confronti del soggetto, inoltre, sono state accertate le violazioni di carattere amministrativo previste che vanno da un minimo di euro 86.932,00 ad un massimo di euro 871.008,00.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner