Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 16:52

Paura a Santa Rosa. 28enne accoltella il padre

Paura a Santa Rosa. 28enne accoltella il padre

Lecce - Paura in uno stabile di via Ofanto a Santa rosa, dove Diego Caterina Krasjimik, 28enne di origini slovene, ha aggredito il padre di 65 anni, con un coltello da cucina.

L'uomo ha tentato di difendersi, coprendosi il volto, ed ha riportato alcune ferite alla mano. In casa, al momento dell'aggressione anche la madre del 28enne. In pochi minuti il pensionato è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, a causa della profonda ferita all'arto. Immediato l'intervento degli agenti della polizia, assieme alla scientifica.

Il ragazzo, inoltre, in preda ad un raptus, ha mandato in frantumi con un pugno, il vetro del portone del palazzo, mentre cercava di raggiungere il padre, il quale approfittando di un attimo di distrazione del 28enne, aveva cercato di scappare invano.

Gli agenti, intervenuti proprio durante la colluttazione, hanno riportato alcune escoriazioni, nel tentativo di mettere le manette ai polsi dell'aggressore.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era stato fermato lo scorso anno, per aver minacciato il padre che si rifiutava di dargli il pin del Bancoposta o dei soldi per poter comprare la droga.

Krasjimik, inoltre, sempre nella giornata di ieri, avrebbe anche aggredito con un oggetto contundente, un individuo di nazionalità afgana che era in compagnia di alcuni suoi connazionali all'interno della villa comunale, provocandogli un trauma cranico. L'aggressione inoltre è avvenuta in presenza di alcuni bambini.

Matteo Sbenaglia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner