Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 02:06

Un gioco erotico finito male, muore una giovane salentina.

Un gioco erotico finito male, muore una giovane salentina.

Lecce - Un gioco erotico finito male, molto male, quello che è avvenuto questa mattina all'alba in un garage di via di Settebagni in zona Bufalotta a Roma.

In seguito ad una pratica erotica che si ispira all'arte orientale, ha perso la vita una giovane salentina di 24 anni, mentre un'altra di 23, romana, è svenuta e versa in gravi condizioni.

Erano in tre a praticare questo gioco pericoloso. Oltre alle due donne vi era un 42enne romano che le aveva legate in una "costruzione erotica", lo “shibari”.

Probabilmente la corda che le legava ha strangolato una fino a farla svenire e impiccato l'altra. Le ragazze, infatti, erano appese con una corda legata al collo e fatta passare sopra ad un tubo sul soffitto che ricreava  un meccanismo simile a quello della bilancia.

Qualcosa dev'essere andato storto, la corda ha stretto troppo e la giovane salentina è deceduta. L'uomo ha chiamato il 118 ed ora la squadra mobile di Roma sta indagando per chiarire come si è svolta realmente la faccenda.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner