Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 21:22

Servizio antiprostituzione della polizia, fermate 39 donne e 7 trans

Servizio antiprostituzione della polizia, fermate 39 donne e 7 trans

Lecce - Sono stati attuati, su disposizione del Questore della provincia di Lecce Vincenzo Carella, nelle serate del 26 e 29 aprile e del 2 maggio, dei servizi straordinari antiprostituzione.
Il personale della Squadra Mobile, della Divisione Immigrazione e del Reparto Prevenzione Crimine hanno passato al setaccio le zone particolarmente colpite da questo fenomeno.
Si tratta di quartieri ben definiti e di zone delimitate della città in cui nelle ore serali e notturne si concentra la prostituzione, arrecando non pochi disagi ai cittadini che vi abitano.
Sono state fermate ed accompagnate in Questura, perché trovate ad esercitare l’attività di meretricio nella zona della Stazione, di Piazzale Rudiae e di via vecchia Carmiano, 39 le ragazze, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni e di nazionalità prevalentemente nigeriana, bulgara e romena.
Tra di loro solo due italiane. Alle persone controllate si aggiungono 7 transessuali. Nei confronti delle straniere di origine extracomunitaria con permesso di soggiorno per motivi umanitari, sono stati avviati accertamenti amministrativi.

Perquisito, nell’ambito di questi servizi e dopo alcuni appostamenti da parte del personale dell’Ufficio Volanti, un B&B sito nella zona di via Leuca, all’interno del quale sono state trovate 2 cubane, 2 domenicane ed una colombiana anch’esse dedite al meretricio. Vi sono indagini in corso per stabilire le responsabilità del gestore dell’esercizio.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner