Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 01:39

Torre Chianca, nuovo scontro

Torre Chianca, nuovo scontro

Lecce - Ennesimo incidente stradale dell’estate, nonché il secondo in due giorni sulla strada per Torre Chianca, fortunatamente con conseguenze meno gravi dell’incidente di sabato sera, nel quale ha perso la vita un uomo di 45 anni.
E’ accaduto ieri pomeriggio verso le 18 sulla strada che porta  a Torre Chianca, all’altezza dello svincolo tra Torre Rinalda e il Parco di Rauccio.
Due le macchine coinvolte nello scontro: una Seat Cordoba station wagon, nella quale viaggiavano otto persone di nazionalità bulgara, di cui tre bambini, l’altra macchina coinvolta una Citroen C3, guidata da un 60enne.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo a bordo della C3, arrivato al bivio, invece di svoltare, sarebbe andato dritto senza fermarsi allo stop, scontrandosi frontalmente con la station wagon.
Fortunatamente nessuna delle nove persone coinvolte nell'incidente è grave ma, quattro di loro sono state trasferite all'ospedale "Vito Fazzi" dal 118 che è intervenuto subito sul posto.
Resta da accertare la dinamica dell'incidente, che fortunatamente si è risolto nei migliori dei modi, senza gravi conseguenze.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner