Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 01:09

Detenzione e spaccio di Marijuana. Arrestati due giovani

Detenzione e spaccio di Marijuana. Arrestati due giovani

Lecce - Anche nel corso di questo fine settimana, al fine di contrastare la commissione di reati ed in particolare quelli legati allo spaccio di sostanze stupefacenti il Questore Vincenzo Carella ha disposto l’intensificazione dei controlli sul territorio di tutti gli Uffici operativi della Polizia di Stato di Lecce e Provincia.

Finora erano stati arrestati 3 giovani e denunciato un altro per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

La sfida della Questura di Lecce si è rinnovata anche all’inizio di questo fine settimana.

In tale ambito nel primo pomeriggio di oggi gli agenti della Squadra Mobile, in Lecce, al termine di un lungo appostamento, iniziato sin dalle prime ore del mattino su una traversa di via Vecchia Carmiano, hanno fermato due giovani che stavano uscendo dalla loro abitazione di via Pasteur, in quanto insospettiti dai movimenti tenuti dagli stessi, nel corso dell’intera mattinata.

Gli agenti effettuavano dapprima un sommario controllo sul posto per poi approfondire la perquisizione anche presso il loro domicilio.

Qui le accurate ed approfondite ricerche consentivano di rinvenire e sequestrare, nel frigo ed in alcuni scaffali della cucina, circa un chilogrammo di marijuana e 160 grammi di hascisc, nonchè un bilancino di precisione, segni inconfutabili dell’imminente inizio di una attività di spaccio che sarebbe stata poi verosimilmente portata avanti dai due nel pomeriggio e nella sera, magari in prossimità dei luoghi più frequentati dai giovani.

Informato il magistrato di turno delle operazioni condotte, dott.ssa Paola Guglielmi, i due giovani sono stati dichiarati in arresto e condotti il TARANTINO presso il carcere di borgo San Nicola, mentre la giovane donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, come disposto dal magistrato.

Entrambi dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di marijuana ed hascisc. 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner