Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:43

Beccato con tre grammi di droga. Nei guai 18enne

Beccato con tre grammi di droga. Nei guai 18enne

Lecce - Nella serata di ieri, poco dopo le 20, in viale Otranto, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli operatori di volante hanno sottoposto a controllo D.A., un 18enne leccese, che veniva trovato in possesso di 3,1 grammi di sostanze stupefacente presumibilmente del tipo Marijuana ed un coltello di genere proibito. Il giovane veniva sanzionato amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà per il possesso di arma bianca.

Intorno alle ore 15.30 una volante in servizio di controllo del territorio veniva fermata in via Lequile da una prostituta leccese del ’85, la quale dichiarava di aver subito poco prima una rapina da parte di un uomo di circa quaranta anni di nazionalità slava che, dopo aver consumato un rapporto sessuale con lei, le portava via con la forza 20 euro.

Alle ore 19.30 personale dell’Ufficio volanti interveniva presso l’Ospedale Vito Fazzi dove era in corso un presidio di protesta della ditta “Sanitaria service” che effettua il servizio di pulizia presso quel nosocomio. I manifestanti si erano recati sul tetto del nuovo complesso dirigenziale.

Intorno alle ore 00.09 personale dell’ufficio Volanti interveniva in via Nepote a Castromediano dove era stato segnalato l’incendio di un’autovettura Fiat Scudo intestata ad un’impresa edile.

La persona che aveva richiesto l’intervento della volante e dei vigili del Fuoco, residente in quella via, raccontava di aver udito, mentre si trovava sul balcone della sua abitazione, un rumore di vetro rotto proveniente dalla strada e notava subito dopo il furgone di colore bianco parcheggiato, avvolto dalle fiamme e due persone vestite con jeans e giubbotto scuro salire velocemente a bordo di un’autovettura Fiat Punto,vecchio modello, di colore scuro, allontanarsi per la stessa via in direzione Tangenziale .Un altro vicino dichiarava di aver visto anche lui una Fiat Punto scura allontanarsi dal furgone in fiamme ad alta velocità verso la Tangenziale con a bordo due persone .Il personale dei Vigili del Fuoco confermava la natura dolosa dell’incendio. Il furgone non risulta coperto da assicurazione contro incendio. indagini in corso per accertare movente ed autori del reato.



Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner