Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 23:45

Sunia: alloggi popolari, ricorsi fino al 30 Aprile

Sunia: alloggi popolari, ricorsi fino al 30 Aprile

Lecce - C'è tempo fino al prossimo 30 aprile, per presentare ricorso contro la graduatoria provvisoria relativa le assegnazioni degli alloggi popolari.

La sua pubblicazione, risale al 28 febbraio scorso, quando il comune di Lecce ha affisso la graduatoria provvisoria dei nominativi per gli aspiranti assegnatari di un alloggio popolare Erp (sulla base dei punteggi attribuiti dalla Commissione ad ogni domanda di partecipazione al bando).

A ricordarlo è il Sunia, Il Sindacato degli inquilini. "La provvisorietà della graduatoria consente ai partecipanti di poter inoltrare eventuale ricorso avverso il punteggio assegnato per il tramite dell’ufficio comunale competente". Chi dunque non dovesse ritenere corretta la propria posizione nelle graduatorie, potrà presentare dunque un formale ricorso.
"A questo proposito riteniamo opportuno precisare che i ricorrenti possono inoltrare istanza entro trenta giorni dalla data di scadenza del termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, così come disposto dall’art.3 della L.R. 30 marzo 2012, n.8, e pertanto il termine temporale utile risulta fissato entro e non oltre il 30 aprile 2013".


Il Sunia di Lecce è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti al riguardo. La sede è in via Adige, 26 a Lecce, email: sunialecce2@tin.it.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner