Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 09:34

Condannato ad un anno e 8 mesi per aver picchiato la suocera

Condannato ad un anno e 8 mesi per aver picchiato la suocera

Lecce - E' stato condannato per direttissima, Angelo Cucinelli che dovrà scontare una pena pari ad un anno e 8 mesi ai domiciliari su richiesta del Magistrato di turno, il Sostituto Procuratore Carmen Ruggiero.

Il 45enne di Alessano, nella giornata di ieri, ha picchiato violentemente e minacciato di morte, la suocera di 81anni, che nel tentativo di estorcerle 80 euro.

A lanciare l'allarme, alcuni vicini di casa della donna, che chiedeva aiuto.

All'arrivo dei militari, l'81enne, era riversa sul pavimento, e piangeva, a causa delle numerose ferite riportate durante l'aggressione. Per lei infatti si è reso necessario il ricovero presso l'ospedale di Tricase dal quale, dopo qualche ora è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Il genero, non nuovo ad episodi simili, in preda ad un raptus, ha messo a soqquadro l'abitazione della donna, rovesciando anche i mobili e mandando in frantumi svariati oggetti.

L'81enne ha raccontato ai Carabinieri che i soprusi nei suoi confronti, e le continue richieste di denaro, andavano avanti da tempo, ma solo l'amore per la figlia, l'aveva dissuasa dal denunciarlo.

Nella giornata di ieri, l'uomo dopo averla picchiata con calci e pugni, Cucinelli era uscito di casa intimandole di trovare gli 80 € prima del suo ritorno, altrimenti l’avrebbe uccisa, prima di andarsene poi, avrebbe reciso il tubo del gas, quando la donna era ancora riversa sul pavimento. Il 45enne è stato arrestato dai Carabinieri di Tricase per lesioni personali, tentata estorsione aggravata e danneggiamento aggravato.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner