Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 02:48

Scomparsi da Domenica, s'indaga su Luciano Liuzzi

Scomparsi da Domenica, s'indaga su Luciano Liuzzi

Squinzano - Si sono concentrate attorno a Luciano Luizzi, le indagini sulla sparizione di Luca e Massimiliano, i due uomini scomparsi dal pomeriggio di Domenica 10 marzo.
Luizzi, 36enne di Brindisi e residente a Squinzano, conosciuto come "Fuci Fu", è agli arresti domicilairi dal 9 gennaio.

Ad accendere i riflettori sull'uomo, numerosi indizi emersi nel corso delle indagini. Infatti, le celle telefoniche occupate dai cellulari di Luca Greco e Massimiliano Marino, hanno fatto emergere una serie di messaggi tra i tre uomini risalenti proprio al giorno della loro sparizione, ovvero tra le 5.15 e le 6, prima che risultassero irraggiungibili.

Altre intercettazioni tra Luizzi e Luca Greco poi sarebbero anche emerse, riguardo l'operazione delle spaccate denominata Break Open, inchiesta nella quale è coimputata anche la moglie di Liuzzi, Carmen Coppola. Dal tono delle telefonate è emerso che Greco fosse subalterno a Luizzi.

Da questi indizi, gli inquirenti, cercheranno di comprendere se l'uomo sia coinvolto ed eventualmente con quale ruolo, nella sconparsa di Luca e Massimiliano.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner