Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 20:56

Beccato con 37 grammi di Marijuana. Arrestato 20enne

Beccato con 37 grammi di Marijuana. Arrestato 20enne

Lecce - Verso le ore 15:20 di ieri, una volante, transitando in Via Rogerone, giunta nei pressi dell’incrocio con Via per Frigole, ha fermato una Fiat Cinquecento di colore grigio, con tre giovani a bordo.

Il proprietario del veicolo  Daniele Astro, 20enne di San Cesario viaggiava in compagnia di altri due coetanei, uno dei quali di nazionalità albanese con qualche piccolo precedente penale.

Il controllo, esteso al veicolo, ha consentito di ritrovare nel portaoggetti della portiera lato guida, degli involucri in cellophane trasparenti, contenenti sostanza stupefacente del tipo Marijuana, per un peso totale di grammi 22.

La perquisizione è stata così estesa alle abitazioni dei tre ragazzi e solo in casa di Astro, che peraltro inizialmente, al fine di sottrarsi alla perquisizione, aveva fornito l’indirizzo di un’abitazione estiva, in località torre Chianca, è stato trovato altro stupefacente.

In realtà il 20enne, recentemente sfrattato, abitava in casa dei nonni, dove è stato trovato nella camera da letto da lui occupata, precisamente nella tasca di un giubbotto appeso nell’armadio,altro stupefacente del tipo Marijuana per un peso di gr. 10,7 e gr. 5,2 per un peso totale di gr. 15,9, mentre all’interno di una scatola di scarpe è stato rinvenuto un sacchetto in cellophane trasparente con tracce di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 17 bustine in cellophane trasparente auto sigillanti nuove, uguali a quelle utilizzate per confezionare la droga. Il magistrato di turno, ha disposto gli arresti domiciliari a carico dell’indagato.

Nei confronti degli altri due ragazzi non è disposto alcun provvedimento. 

La sostanza stupefacente per un totale di  37,9 grammi, confezionata e pronta probabilmente per essere venduta, unitamente ai sacchetti in cellophane trasparente è stata sequestrata.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner