Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 02:27

Minaccia e molesta l'ex compagna. A processo 54enne

Minaccia e molesta l'ex compagna. A processo 54enne

Nardò - Non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione con una donna vent’anni più giovane di lui e così avrebbe iniziato a perseguitarla. Protagonista della vicenda un uomo di 54 anni originario di Nardò.

Vittima invece delle continue e morbose attenzioni dell'uomo, una 34enne di origini polacche arrivata nel Salento per lavorare come badante, la quale avrebbe subito minacce, pedinamenti, appostamenti sotto casa, e telefonate e messaggi ad ogni ora del giorno e della notte, da parte del suo ex compagno. Così la donna, esasperata dalle continue attenzioni ha deciso di sporgere denuncia.

I fatti risalgono al marzo del 2011, quando i carabinieri, hanno avviato le indagini per verificare l'attendibilità delle dichiarazioni della donna. A capo delle indagini, il sostituto procuratore della Repubblica Paola Guglielmi, che ha ipotizzato nei confronti dell’uomo il reato di stalking. 

Ad avvalorare la tesi dell'accusa, alcuni accertamenti compiuti proprio sui cellulari della vittima e del suo persecutore, oltre che le testimonianze di parenti ed amici.
Il pubblico ministero ha così richiesto la citazione diretta a giudizio nei confronti del l'uomo. Il processo a suo carico, si aprirà il mese prossimo dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Nardò.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner