Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 19:17

Tragedia ai Tamburi: 12enne s'impicca in bagno dopo una lite

Tragedia ai Tamburi: 12enne s'impicca in bagno dopo una lite

Lecce - Si è chiuso in bagno, dopo l'ennesima lite con uno dei suoi quattro fratelli, di tre anni più grande, mentre erano a tavola per pranzare, per un bicchiere di Coca cola, ha afferrato la cinta di un accappatoio e l'ha legata ad un portasciugamani della parete, e si è strozzato.

A lanciare l'allarme, la madre, preoccupata perchè non lo vedeva uscire dal bagno e non avendo risposta, ha rotto il vetro della porta e lo ha trovato riverso sul pavimento ancora agonizzante.

La tragedia è avvenuta in un’abitazione popolare del quartiere tamburi. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza nell’Ospedale ‘Moscati’, dove il piccolo è morto subito dopo il ricovero, nonostante i medici abbiano tentato di rianimarlo in ogni modo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Taranto, guidati dal dirigente Roberto Pititto, che stanno cercando di chiarire i motivi che hanno spinto il ragazzino al suicidio. La Scientifica ha ispezionato il bagno e il soggiorno dell'appartamento per cercare eventuali tracce. Il pubblico ministero di turno, Lanfranco Marazia, ha deciso di disporre l'autopsia, che sarà eseguita domani pomeriggio dal medico legale Marcello Chironi.

L'anatomo patologo ha eseguito un primo esame esterno del corpo, nel tentativo di cercare di ricostruire la tragedia. I poliziotti hanno interrogato i famigliari, i vicini di casa e gli amici del bambino.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner