Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 23:53

Processo Scazzi: "Carmine non conosceva quel pozzo"

Processo Scazzi: "Carmine non conosceva quel pozzo"

Taranto - L’Avvocato Lorenzo Bullo, legale di Carmine Misseri (fratello di Michele) ha esposto la sua arringa davanti alla Corte di Assise del Tribunale di Taranto. Carmine, insieme al fratello, è imputato di concorso in soppressione di cadavere.

Secondo l’accusa, avrebbe infatti partecipato alle operazioni di occultamento del cadavere. La Procura della Repubblica, ha chiesto una pena pari a 8 anni di reclusione.
Nel corso del suo intervento l’Avvocato ha ricostruito i fatti, tenendo in considerazione, il tempo che il suo assistito avrebbe impiegato per raggiungere il pozzo di Contrada Mosca nel pomeriggio del 26 agosto del 2010, quando la piccola Sarah fu uccisa.

"Il mio assistito non sapeva nemmeno dove fosse il pozzo. Bisogna vedere quanto pesano gli indizi dal punto di vista probatorio".

"Merita di essere assolto, di tornare a una vita normale" hanno dichiarato invece gli avvocati Raffaele e Serena Missere per Cosimo Cosma, nipote dei Misseri, accusato anche lui dell'occultamento del corpo di Sarah.


Nella giornata di oggi, invece, in aula di saranno gli avvocati di Cosima Serrano, per la quale il Pm ha richiesto l'ergastolo.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner