Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 16:16

Pistolettate nella notte: mistero sull'agguato in via del Mare

Pistolettate nella notte: mistero sull'agguato in via del Mare

Lecce - Pistolettate in via del Mare, a Lecce, dove durante la scorsa notte il titolare della ludoteca "Fantasylandia" Daniele Laferra, 31enne di Lequile, è stato vittima di un agguato. A più di 24 ore dall'accaduto è ancora misterò sull'aggressione. Gli inquirenti, al momento non escludono nessuna pista.

Mentre l'uomo era intento a dirigersi verso il cassonetto dei rifiuti, è stato affiancato da uno sconosciuto, con indosso un bomber ed il volto coperto dal cappuccio. A quel punto l'aggressore ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco verso Laferra, che però non è stato ferito dai proiettili in quanto la pistola era caricata a salve. Dopodichè lo ha colpito alla nuca con il calcio della pistola. L'imprenditore è stato trovato pochi minuti dopo dagli agenti della sezione Volanti, ancora in stato di shock.

A lanciare l'allarme, alcuni residenti che avevano avvertito le urla dell'uomo seguite dai colpi di pistola. Sul luogo dell'agguato sono stati trovati 5 bossoli calibro 7,65. Poco distante, vicino ad alcuni bidoni per la raccolta differenziata, gli agenti hanno rinvenuto un paio di occhiali da vista, che probabilmente avrebbe perso o gettato l’aggressore.


Secondo una descrizione sommaria del bandito, si tratterebbe di un uomo alto circa un metro e ottanta e di corporatura robusta.

Laferra è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce con una ferita lacero-contusa, giudicata guaribile in dieci giorni.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner