Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 09:15

Svaligiate 4 case in poche ore. E' caccia alla banda

Svaligiate 4 case in poche ore. E' caccia alla banda

Lecce - Quattro i furti messi a segno in poche ore, 3 dei quali sono andati a buon fine per i ladri. Nel mirino della banda tre abitazioni: una in via Rapolla, la seconda via Gianmatteo e la terza in via Caserta.
In una villa di via Rapolla, alle spalle dello Stadio, i ladri armati di fiamma ossidrica hanno arraffato Gioielli e un'Ipad per un valore complessivo di oltre 50mila euro. Ad accorgersi del furto la proprietaria dell'abitazione.

In via Gianmatteo, i malviventi hanno forzato la porta di un altro appartmento ed hanno fatto razzia di gioielli. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.
Nel terzo appartamento in via Caserta, rione San Sabino,il ladri hanno forzato una finestra e messo a soqquadro la casa senza però portar via nulla, è probabile che siano stati disturbati e si siano messi in fuga.

In via Carmelo Arcuti invece la banda è riuscita a entrare nell'abitazione, saltando le inferriate del giardino e forzando la finestra di un bagno. All'appello mancherebbero monili del valore di 10mila euro, più 400 euro in contanti.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner