Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 06:10

Grave incidente sulla via Vecchia Lizzanello. 26enne in rianimazione

Grave incidente sulla via Vecchia Lizzanello. 26enne in rianimazione

Lecce - E'ricoverata presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce Anisa Rizzo, 26enne di origine albanese residente a San Pietro in Lama e impiegata presso un call-center. La giovane, nella tarda serata di ieri, è rimasta coinvolta in un grave incidente stardale. Il sinistro si è verificato intorno alla ore 21,45, all'altezza della via Vecchia per Lizzanello, a Lecce.

Anisa era in compagnia di una sua amica, (R.D.G., 30enne), e viaggiavano a bordo di una Opel Corsa, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sono schiatate contro un'Audi A4, condotta da un 30enne di Lizzanello. A bordo dell'auto anche la fidanzata del giovane. Secondo una prima e sommaria  ricostruzione, a causare il sinistro, potrebbe essere stata un'inversione di marcia della donna, subito dopo l'uscita della tangenziale est. A quel punto l'impatto tra le due auto sarebbe stato inevitabile.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 allertati da alcuni passanti. Anisa, trasportata in ambulanza al Vito Fazzi è stata sottoposta in nottata ad un delicato intervento chirurgico, a causa di alcune lesioni alla milza ed alla vescica.

Guarirà in dieci giorni invece, il conducente dell'Audi A4. L'uomo ha riportato alcune ferite alla mano destra e un trauma toracico dovuto all'impatto.

Sul posto, anche i vigili del fuoco e gli agenti di polizia municipale per effettuare tutti i rilievi del caso al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner