Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 22:48

Pass auto ed estimi catastali per Paolo Perrone:"E' tutto da rifare"

Pass auto ed estimi catastali per Paolo Perrone:"E' tutto da rifare"

Lecce - Dopo l'abolizione dei 500 pass gratuiti il comune di Lecce, fa dietro front anche sulla quastione Estimi catastli e riclassamento immobiliare. Ad affermarlo è proprio il Sindaco di Lecce Paolo Perrone che ha dichiarato: "Individueremo nuove zone censuarie".

"Le attuali microzone - secondo Perrone - non rispondono più all’assetto del territorio comunale. Questa Amministrazione - continua il sindaco - intende affrontare la questione indipendentemente dall’esito del ricorso presentato al Tar. Ho dato indirizzo ai competenti uffici comunali affinché l’Amministrazione si possa dotare con immediatezza di nuove zone censuarie in quanto quelle in vigore non rispondono più all’attuale assetto del territorio comunale".

Perrone inoltre ha dichiarato di aver "dato mandato per avviare un procedimento coinvolgendo gli ordini professionali, le associazioni e tutti i soggetti che potranno offrire il loro contributo di idee e di proposte al fine di condividere le scelte legate allo sviluppo del territorio. Un processo dal basso sperimentato peraltro già con successo in occasione della formazione del nuovo Pug".


Alle buone proposte della giunta Perrone, fa da contraltare però la precaria situazione economica in cui versa il comune di Lecce, non più in grado di fronteggiare le spese dell'amministrazione.

A mancare a Palazzo Carafa sarebbe anche la benzina per le auto. Infatti da qualche giorno, l'impianto di distribuzione dei carburanti con cui il Comune ha la convenzione, avrebbe deciso di non erogare più benzina a credito, lasciando di fatto a secco, le auto del comune rimaste peraltro senza assicurazione.


La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner