Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 21:39

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel Salento

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel Salento

Gallipoli - I Carabinieri della Compagnia di Gallipoli hanno attivato, sul territorio di competenza, un capillare servizio a largo raggio disposto per la prevenzione e repressione dei reati e delle stragi del sabato sera. Una trentina di militari hanno eseguito numerosi controlli tra con posti di blocco e perquisizioni personali e domiciliari. Ha coordinato le operazioni il Tenente Michele Maselli che ha dislocato uomini e mezzi principalmente nelle aree cittadine e periferiche di Gallipoli, Galatina, Copertino e Galatone.
A Gallipoli sono state controllate duecentocinquanta persone su centocinquanta veicoli. Di queste una quarantina sono state sottoposte alla test dell’etilometro. Dodici i positivi denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica. Altre tre persone sono state deferite per guida sotto effetto di stupefacenti. Quasi tutti giovani, di età compresa tra i venti ed i trentasei anni, con l’eccezione di due ultraquarantenni. Il tasso alcolemico si è attestato tra 0.89 e 2,55 g/l, quando la soglia consentita è di 0,50.

A Copertino, R.V. di trent’anni del luogo durante una perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. L’arma bianca è stata sequestrata.
A Galatone, C.G. ventitreenne di Nardò, sorvegliato speciale, nel corso di un controllo è stato sorpreso in compagnia di persona controindicata, contravvenendo agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione.
Infine, negli altri centri sono stati segnalati alla Prefettura, per uso non terapeutico di stupefacenti quattro persone, di età compresa tra i venti ed i quarantacinque anni, tutti della provincia di Lecce. Sequestrata circa sette grammi di marjiuana ed uno spinello, della stessa sostanza.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner