Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 14:18

Omicidio Scazzi: per il Pm ad uccidere sarah furono Cosima e Sabrina

Omicidio Scazzi: per il Pm ad uccidere sarah furono Cosima e Sabrina

Taranto - Ultime battute per il processo sull'omicidio di Sarah Scazzi. Al termine della requisitoria, per il Pm non ci sono dubbi, ad uccidere Sarah, sono state la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano.

Il PM Mariano Buccoliero nell'ultima giornata di requisitoria, ha ripercorso, attimo dopo attimo, la giornata del 26 agosto del 2010, giorno in cui la piccola Sarah fu uccisa.

"Sarah uscì da casa intorno alle 13.45-13.50 del 26 agosto 2010. Dunque la 15enne di Avetrana arrivò a casa Misseri verso le 14. Dopo le 14 il cellulare di Sarah viene sollecitato da 5 chiamate, ma nessuno si è accorto di nulla in casa perchè Sarah era già uscita". Sarah Scazzi venne uccisa in casa della famiglia Misseri da Sabrina e dalla madre tra le 14.10 e le 14.20 del 26 agosto 2010, dopo che le due donne l'avevano riportata con la forza a casa prelevandola in strada con la loro auto, e in casa in quei frangenti non c'era Michele Misseri. Presunto movente del delitto, la gelosia di Sabrina Misseri per la cugina Sarah nei confronti dell’amico Ivano Russo, del quale entrambe si erano invaghite. Dopo l'omicidio, per il pm il corpo venne spostato in garage per essere trasferito nella Seat di zio Michele.

Il 4 marzo ci sarà la requisitoria del Procuratore Aggiunto Pietro Argentino, ed il Il 5 marzo interverranno in aula i rappresentanti delle parti civili.
Dopo l’8 aprile, invece, la Corte d’Assise, presieduta dal Giudice Cesarina Trunfio, si ritirerà in Camera di Consiglio per la sentenza.


La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner