Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 02:57

Si salva dall'incidente stradale ma muore dopo un intervento chirurgico

Si salva dall'incidente stradale ma muore dopo un intervento chirurgico

Lecce - E' morto dopo un intervento nel reparto di chirurgia del Vito Fazzi di Lecce, Sandro Mocavero, 25enne di Cellino San Marco.

Il giovane, due giorni fa, era rimasto vittima, di un incidente stradale sulla strada provinciale 104 nel tratto che collega Cellino a Guagnano.


Il 25enne era alla guida della sua Citroen C1 che si è schiantata contro una Toyota Rav4, proveniente dal senso di marcia opposto.

Secondo i rilievi svolti dai carabinieri della stazione di Guagnano coadiuvati da quelli della compagnia di Campi Salentina, l'auto condotta dal 25enne, avrebbe invaso l'altra corsia e dopo lo scontro, si sarebbe ribaltata.

Le condizioni del 25enne, inizialmente non preoccupanti, si sono aggravate nel corso delle ore, ed hanno reso necessario il ricovero in ospedale dov'è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il giovane, però, è morto dopo l'intervento a seguito di un arresto cardiocircolatorio.
La Procura di Lecce nelle prossime or deciderà se disporre l'autopsia sul corpo del 25enne.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner