Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 05:49

Incidente mortale sulla ex statale 16. Tre le vittime

Incidente mortale sulla ex statale 16. Tre le vittime

Brindisi - Tre donne sono morte in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la ex statale 16, nel tratto che collega Montalbano ad Ostuni. Le vittime sono Vittoria D'Errico, di 46 anni, sua madre Angela Nardelli, di 86, e Anna Custodero, di 52, tutte di Fasano. Secondo i primi rilievi, la Panda sulla quale viaggiavano le donne è finita fuori strada ed ha preso fuoco. L'auto si schiantata contro con un furgone Daily Iveco che accompagnava ragazzini disabili a scuola. Nessun disabile ha riportato ferite.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione del sinistro, la Panda avrebbe urtato il retro del furgoncino, nei pressi dell'incrocio tra l’ex Statale 16 ed una strada secondaria. Così il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi.

La Panda, è stata avvolta dalle fiamme, e le tre passeggere sono morte carbonizzate.  All'arrivo dei vigili del fuoco le tre donne erano già decedute.

Per identificare i corpi, il Medico legale ed il Pubblico Ministero Giuseppe De Nozza, assieme agli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni.

Sotto shock l’autista del furgone proveniente da Locorotondo, su cui viaggiavano alcuni disabili diretti all’Istituto La Nostra Famiglia di Ostuni.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner