Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 15:08

Ferì il vicino di casa con una mannaia. Condannato a 6 anni di reclusione

Ferì il vicino di casa con una mannaia. Condannato a 6 anni di reclusione

Tricase - E’ stato condannato a 6 anni con abbreviato Rocco Sciurti, il 64enne di Tricase, che tentò di uccidere il vicino di casa con un machete.

La difesa aveva inoltre avanzato la richiesta di una perizia psichiatrica che attestasse l'incapacità di intendere e di volere dell’assistito. La richiesta però è stata rigettata. L'episodio risale al settembre scorso, quando i rapporti tra i due vicini di casa erano già molto tesi da tempo. 

L’aggressione avvenne, in una palazzina della 167 di Tricase dopo l’ennesima discussione con il vicino di 26 anni, al quale avrebbe teso un agguato davanti al portone di casa.

Attese il suo rientro con la madre, e alla vista del giovane, lo colpì con la mannaia. A lanciare l'allarme fu la stessa donna, che chiese aiuto ai passanti.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Tricase, che bloccarono l'uomo che continuava a minacciare il ragazzo. L’uomo risponde anche di porto abusivo di arma da fuoco.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner