Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 21:55

Perdono causa con il carpentiere. Sequestrate auto e abitazione

Perdono causa con il carpentiere. Sequestrate auto e abitazione

Squinzano - Si chiamano Maria e Cosimo sono una coppia di Squinzano tornata nel Salento dopo 30 anni trascorsi a Milano. Al rientro in patria, dopo aver lavorato per anni, hanno deciso di comprare casa, e dato così inizio ai lavori di ristrutturazione.

La coppia così ha deciso di affidare la ristrutturazione dell'appartamento ad un carpentiere, con il quale, nel corso dei mesi, i rapporti sis sono incrinati sempre di più sino ad arrivare alla rottura definitiva. Alla base dell'interruzione del rapporto lavorativo tra i coniugi ed il carpentiere, ci sarebbe stata l'estrema lentezza con cui quest'ultimo portava avanti i lavori.

E così il contenzioso tra le parti è finito in tribunale. A trascinare la coppia, è stato proprio il carpentiere, il quale, nonostante non abbia portato a termine i lavori che gli erano stati commissionati, e su un preventivo iniziale, di circa 10.000 €, ne abbia incassati 7.000 di capparra, ha avanzato la richiesta di risarcimento pari all'importo restante.
Dalla sua anche i Giudici che gli hanno dato ragione sia in 1° grado che in appello.Peccato però che nel frattempo, la casa e l'auto di Maria e Cosimo, costretti dalla legge a risarcire l'uomo, siano stati pignorati. Oltre il danno, la beffa verrebbe da dire, anche perchè, la moglie del destinatario del pignoramento, Maria, è invalida al 100%.
Ma nonostante questo, entro il 15 marzo prossimo, Cosimo, Maria ed i loro 23 gatti dovranno lasciare la casa comprata dopo anni di lavoro e sacrifici.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner