Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 19:48

Stroncato da un infarto mentre fumava una sigaretta

Stroncato da un infarto mentre fumava una sigaretta

Veglie - E'stato stroncato da un infarto Leonardo Antonio Coluccia, un 75enne, di Veglie morto nella tarda serata di ieri. L'uomo dopo aver accusato un forte dolore al petto è caduto nel camino di casa.

riportando così numerose ustioni su un braccio e sul viso. La vittima, poco dopo la mezzanotte, era seduta sul camino a a fumare una sigaretta, quando si è sentito male.

Immediato l'intervento dei parenti che hanno allertato i sanitari del 118, che all'arrivo presso l'abitazione, non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso dell'uomo.


Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri coadiuvati dai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
romeo - 20/02/2013
Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!


Banner
Banner
Banner