Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 04:03

Svaligiano due appartamenti in meno di un'ora

Svaligiano due appartamenti in meno di un'ora

Lecce - Ha agito indisturbata la banda di ladri che nel tardo pomeriggio di Sabato, ha svaligiato due appertamenti di Via Lucca a Lecce.

I banditi, hanno ripulito prima l'appartamento del secondo piano e poi quello del terzo piano, introducendosi all'interno delle abitazioni attraverso le finestre.

Nel primo appartamento, con l'aiuto della fiamma ossidrica, hanno divelto la cassaforte rubando così monili ed oggetti di valore. All'interno del secondo appartamento, hanno rubato invece gioielli ed apparecchi tecnologici.

I banditi, sono entrati all'interno dei due appartamenti, dalla parte posteriore del palazzo che confina con un cantiere edile.

Ancora in fase di quantificazione il bottino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di lecce, per eseguire tutti i rilievi del caso ed aviare le indagini.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner