Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 10:26

Due sorelle rapinate in casa nel cuore della notte

Due sorelle rapinate in casa nel cuore della notte

Monteroni Di Lecce - Rapina a mano armata nella notte a Monteroni. Vittime della brutta avventura, due sorelle di origini bulgare da anni residenti nel comune alle porte di Lecce, dove lavorano come badanti.

Il fatto è avvenuto nel cuore della notte, intorno alle 3:30, come emerge dalla denuncia rilasciata dalle due donne ai Carabinieri della locale stazione, prontamente intervenuti alle prime luci dell'alba a seguito della richiesta d'aiuto, giunta in caserma verso le cinque del mattino.

Stando al racconto delle vittime, tre individui sicuramente italiani e dal marcato accento locale, avrebbero fatto irruzione col volto travisato da passamontagna e armati di due fucili in casa di una delle due donne, trafugando monili in oro e diversi oggetti per un valore complessivo ancora in corso di quantificazione.
Successivamente, i tre malviventi si sarebbero recati presso l'abitazione della sorella della vittima, adiacente alla prima, dove sempre sotto la minaccia delle armi avrebbero sottratto alla malcapitata un anello in oro, compiendo cosi' un' ulteriore rapina. Al termine del raid notturno poi, i tre si sarebbero velocemente allontanati a bordo di un' auto di colore scuro.

Immediate sono partite le indagini. Sull' accaduto cercheranno di fare chiarezza i Carabinieri della Compagnia di Lecce.

Matteo Sbenaglia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner