Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 15:34

Sottoufficiale minacciato e derubato da due imprenditori

Sottoufficiale minacciato e derubato da due imprenditori

Ugento - Un sottufficiale della capitaneria di porto, ha denunciato due imprenditori di Ugento rei di averlo pestato, minacciato e derubato del suo Ipad dopo averlo sorpreso a scattare mentre era a bordo della sua auto, alune foto in un terreno di loro prioprietà, di Ugento nei pressi dell'ex discarica Burgesi, che secondo il sottoufficiale sarebbe inquinato.

Ad attirare l'attenzione del sottoufficile esperto in materia di tutela ambientale, un liquido nero, probabilmente acqua di sentina, proveniente dalla lavorazione delle olive. 

Secondo il racconto del 36enne, Intorno alle 10,30, all'ingresso della frazione di Gemini, mentre era di ritorno a casa, il militare sarebbe stato raggiunto da un fuoristrada grigio, alla guida del quale vi era un uomo che lo invitava ad accostare.

Scesi entrambi dai loro mezzi, l'imprenditore, avrebbe iniziato ad inveire contro il sottoufficiale colpevole, a suo dire, di essere entrato in una proprietà privata senza nessun permesso.

Insieme poi avrebbero deciso di chiarire la questine presso gli uffici della stazione dei carabinieri.

Però all'altezza dell'ex oleificio Montagna, l'uomo sarebbe stato raggiunto da un altro furgone color sabbia, che proveniva dal senso di marcia opposto sbarrandogli di fatto la strada. Si trattava del fratello dell'imprenditore, ed è lì che la situazione, sempre secondo il racconto del sottoufficiale sarebbe degenerata, infatti i deu fratelli dapprima gli avrebbero strappato di mano l'I pad e poi lo avrebbero picchiato e minacciato di morte. Ascoltati dai carabinieri i due fratelli imprenditori hanno fornito una vesione dei fatti completamente diversa, negando così di aver minacciato seguito derubato e picchiato il militare.


La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner