Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 20:45

Due colpi in meno di 24 ore, nei mirino dei rapinatori una benzina ed un supermercato

Due colpi in meno di 24 ore, nei mirino dei rapinatori una benzina ed un supermercato

Nardò - Questa mattina, intorno alle ore 8:30 l'area di servizio Tamoil di Nardò, è stata presa d'assalto da due malviventi armati e con il volto coperto.

I due si sono fatti consegnare, dal titolare della stazione di servizio, il denaro custodito nel registratore di cassa, circa 2mila euro.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del commissariato di Nardò, allertati dal titolare dopo la fuga dei deu banditi, che hanno avviato le indagini.

Nella tarda serata di ieri invece, nel comune di Corigliano d'Otranto,è stata messa a segno un'altra rapina, all'interno del supermercato Dok di via Fortunato. I ladri però si sono dovuti accontentare di in magro bottino, cica 200 euro.

Intorno alle 19:30, due uomini, con tute blu e passamontagna per coprire il volto,sono entrati all'interno del supermercato con i mano un fucile a canne mozze, mentre ad attenderli fuori c'era un complice. La cassiera, alla vista dei malviventi ha chiuso la cassa ed è scappata via.

L'auto con la quale sono scappati, una Fiat Uno, è stata abbandonata nei pressi del cimitero. L'auto, poi sequestrata dai carabinbieri, risultava rubata dal comune di Soleto dai primi del mese. Nell'auto guanti in lattice e passamontagna.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner