Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 05:41

Molestò la vicina di casa minorenne. A processo 83enne

Molestò la vicina di casa minorenne. A processo 83enne

Taviano - Potrebbe finire sotto processo l'83enne di Taviano accusato di molestie sessuali da una ragazzina di 17 anni, figlia dei suoi vicini di casa, secondo la quale, l'uomo l'avrebbe invitata mentre era in compagnia di un'amica, ad entrare nella sua abitazione per offrirle delle caramelle.

L'anziano poi, secondo il racconto della 17enne, non confermato dall'amica della giovane che invece pare abbia ritrattato le accuse, le avrebbe sfilato la maglietta inizando a palparle il seno.

Tornata a casa la ragazzina, ha così raccontato l'accaduto al padre, e poi ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione locale che hanno dato avvio alle indagini.

L'anziano però, non è estraneo a questo tipo di vicende, infatti a denunciarlo in passato, ci pensò anche una badante di 70 anni sulla quale l'uomo avrebbe più volte allungato le mani.

Intanto il prossimo 18 febbraio dovrà comparire dinanzi al giudice per l'udienza preliminare Annalisa De Benedictis per difendersi dalle accuse.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner