Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 07:33

In Italia per cercare lavoro. Sequestrata per 5 giorni

In Italia per cercare lavoro. Sequestrata per 5 giorni

Andrano - Dopo cinque giorni di reclusione, segregata in una stanza di un appartamento a Castiglione, è riuscita a recuperare il suo cellulare approfittando di un attimo di distrazione da parte dei suoi aguzzini che erano usciti lasciandola da sola a cas e così ha lanciato l'allarme. Protagonista della vicenda una 50enne rumena, giunta in Italia inseguendo la falsa speranza di trovare un posto di lavoro.

Immediato l'intervento da parte dei carabinieri della compagnia di Tricase, che liberata la donna hanno arrestato, con con l'accusa di sequestro di persona e truffa Rolena Coman, connazionale della vittima, ed il suo convivente, Oscar Villani.

Al telefono la vittima era riuscita ad indicare ai carabinieri solo la via in cui si trovava l'abitazione in cui era stata rinchiusa.

Al loro ingresso in casa, i militari hanno trovato la donna, in stato di agitazione.

Secondo il racconto della vittima, i due aguzzini avrebbero anche cercato di estorcerle ingenti somme di denaro necessarie per trovare un posto di lavoro. In pochi giorni, le avrebbero estorto circa 2mila euro, privandola inoltre del suo cellulare.


Su disposizione del magistrato di turno il dottore Giovanni De Palma, i due sono stati trasferiti presso la loro abitazione, agli arresti domiciliari.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner