Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 10:05

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel fine settimana

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel fine settimana

Salento - I Carabinieri della Compagnia di Casarano, nel weekend trascorso hanno posto in essere una serie di servizi in tutti i comuni di competenza mirati al controllo delle persone sottoposte a misure alternative alla detenzione in carcere, alla circolazione stradale ed al contrasto del consumo sostanze stupefacenti, alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ottenendo i seguenti risultati:

- In Racale Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato P.L. per detenzione fini spaccio sostanza stupefacente e ricettazione M.D. 41enne del luogo, militari sorprendevano l’uomo durante un controllo a casa di un arrestato domiciliare, in possesso di un bilancino precisione con residui sostanza stupefacente del tipo eroina, inoltre seguito perquisizione, interno suo portamonete veniva ritrovato un assegno che risultava provento di furto, mentre l’arrestato domiciliare veniva denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Sempre in Racale, Militari della Stazione denunciavano per detenzione fini spaccio sostanza stupefacente D.M . di anni 18enne del luogo, il giovane veniva sorpreso alla guida di una autovettura nel centro cittadino con gr. 1,5 sostanza stupefacente del tipo cocaina nonché somma di euro 250 circa presunto provento attività illecita. Veniva altresì denunciato per guida senza patente perché mai conseguita. La sostanza stupefacente e i soldi venivano sequestrati. AG informata.

- In Ugento, militari dell’Aliquota Radiomobile denunciavano per detenzione fini spaccio sostanza stupefacente un minorenne sorpreso in possesso di gr. 13 di Marijuana e gr. 0,5 di hashish, nella circostanza venivano segnalati quali assuntori altri due giovani del luogo.

- Venivano segnalati complessivamente per uso non terapeutico sostanza stupefacente, in Taviano due giovani, trovati in possesso di gr. 1 di Hashish, gr.1 Marijuana e in Racale un ragazzo trovato in possesso di complessivi gr. 7,2 Hashish.

- In Taviano, militari locale Stazione denunciavano P.L. , B.B. 35enne del luogo, il quale senza concessione edilizia, realizzava sul suo terreno manufatto abitativo rustico, quanto edificato, veniva sottoposto a sequestro.

- Riguardo la circolazione stradale, sono stati denunciati dall’Aliquota Radiomobile di Casarano 8 persone per guida in stato di ebrezza, mentre veniva denunciato per guida senza patente perché mai conseguita un ragazzo di Ugento, sorpreso alla guida di una utilitaria privo di patente di guida, perché mai conseguita.

- Infine sono state quattro le proposte, formulate alla locale Questura, di rimpatrio per foglio di via obbligatorio.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner