Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 00:12

Tragedia sul campo. Muore giocatore 34enne

Tragedia sul campo. Muore giocatore 34enne

Soleto - Aveva 34 anni il calciatore Alessio Miceli, stroncato probabilmente da un aneurisma o da un infarto mentre era in campo a giocare una partita di calcio.

È accaduto domenica pomeriggio a Soleto, poco dopo il 40esimo minuto dal fischio d'inizio del match. Alessio era maresciallo dell'Aeronautica militare presso l'aeroporto di Galatina, e calciatore del Soleto. Si è accasciato sul prato durante la 17esima giornata del campionato di seconda categoria, contro il Don Bosco Corigliano. In campo assieme ad Alessio anche il fratello.

Secondo le testimonianze dei presenti, Alessio ha smesso di correre e, avvicinandosi alla rete di recinzione, si è accasciato al suolo; ha tentato poi di rialzarsi riprendendo a correre, ma dopo poco è nuovamente caduto sul manto erboso.

Immediatamente è stato allertato il 118. Nell'attesa al giovane sono stati particati il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, ma per Alessio non c'è stato nulla da fare.
Alessio è morto nello stadio che porta il nome di un suo parente, Carlo Miceli, anche lui giocatore morto subito dopo una partita per meningite.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner