Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 17:42

Investita davanti all'ospedale. Soccorsa dopo 20 minuti

Investita davanti all'ospedale. Soccorsa dopo 20 minuti

Galatina - E' rimasta per almeno venti minuti ferita e priva di sensi sull’asfalto e sotto una pioggia battente, prima di essere soccorsa dal personale del 118.

L'episodio increscioso è capitato ad un'anziana donna di Galatina e ha dell'incredibile; ma  appare ancora piu' assurdo se si pensa che il tutto si è verificato a pochi passi dall'ospedale.

La donna, una 86enne del posto, è stata infatti investita a circa una decina di metri dall’ingresso del nosocomio galatinese, ma il personale del 118, non avendo mezzi immediatamente disponibili per poterla soccorrere, non è potuto intervenire prontamente.

Così, quando la donna è stata finalmente trasportata presso il Pronto Soccorso con un'ambulanza interna del "Santa Caterina Novella",  erano le 17:50, circa 20 minuti dopo l'incidente.

All' arrivo presso il nosocomio la donna presentava una frattura al bacino, un trauma cranico, una ferita lacero-contusa alla testa ed una piccola emorragia cerebrale per la quale è stata poi trasferita al reparto di neurochirurgia del Vito Fazzi di Lecce.  

L'uomo alla guida della Polo blu che l'ha travolta ha dichiarato: “Improvvisamente me la sono vista sul cofano”. Sul posto, allerata proprio dal conducente dell'auto -40enne, anch'egli di Galatina- è intervenuta la polizia municipale.

Impossibile però ricevere soccorso in tempi brevi perchè l’ambulanza della postazione di pronto intervento di Galatina era guasta dalla mattina alle 10, a causa di un problema ai freni. I sanitari, inoltre, stavano già intervenendo con l’auto medica ed erano impegnati nel soccorrere un uomo che accusava forti dolori al torace nel supermercato Eurospin.

La donna è ancora ricoverata in prognosi riservata.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner