Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:16

Arrestato ex appartenente della SCU per aggressione

Arrestato ex appartenente della SCU per aggressione

Copertino - E’ stato arrestato da Carabinieri della Tenenza di Copertino su esecuzione di Ordine di carcerazione della Procura della Repubblica, il 50enne di Copertino, ALBANO COSIMO DAVIDE.

L'uomo pluripregiudicato ed ex appartenente alla S.C.U., lo scorso 28 ottobre, durante la notte, avrebbe arrecato disturbo alla quiete pubblica in via Verdi a Copertino, citofonando senza motivo ad un'abitazione di quella via.

Il proprietario dell'abitazione, svegliato nel cuore della notte, si sarebbe poi affacciato sulla strada e, dopo essere stato oggetto di aggressione verbale da parte del Albano, lo avrebbe raggiunto in strada facendo nascere un acceso diverbio.

Albano avrebbe poi colpito il povero concittadino ripetutamente con più pugni in pieno volto provocandogli varie fratture al viso, al setto nasale, allo zigomo destro compromettendo seriamente la funzionalità dell’ occhio destro.

A seguito dell’episodio i Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti, deferendo Albano, resosi nel frattempo irreperibile.

Dopo le formalità di rito l’Albano è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner