Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 15:08

Furti di infissi e cancelli a Melendugno: arrestati giovani coniugi

Furti di infissi e cancelli a Melendugno: arrestati giovani coniugi

Melendugno - Nel corso dell'ultima settimana erano state diverse le segnalazioni di ingenti furti di infissi, cancelli e staccionate nelle marine del comune di Melendugno, in particolare a Torre dell’Orso e Torre Saracena.

Così, per contrastare il fenomeno, i militari della Stazione di Melendugno hanno disposto dei servizi preventivi notturni, con l'obiettivo di effettuare appostamenti e pattugliare le arterie stradali, principali e secondarie.

Nel corso dell'ultimo dei servizi di questo genere, non poteva passare inosservata una Fiat Punto di colore blu, carica di ben 11 cancelli, adagiati sul sedile posteriore  e sul portapacchi.

I militari di Melendugno hanno così proceduto al controllo del veicolo che, ovviamente, era privo di qualsiasi regolare documento di trasporto: il materiale ferroso era stato appena asportato dalle abitazioni estive della marina di Torre Saracena, disabitate in questa stagione dell'anno.

I due coniugi sono Bruno Calogiuri, classe ’78, e Roberta Palmieri, classe ’85, di San Donato di Lecce.

A seguito del controllo hanno ammesso il furto di analogo materiale anche nelle serate precedenti e sono stati dichiarati in arresto, a disposizione dell'A.G. per la convalida.
I due giovani coniugi sono stati ristretti ai domiciliari.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner