Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 11:23

Sequestrati 53 mini appartamenti abusivi a Porto Cesareo

Sequestrati 53 mini appartamenti abusivi a Porto Cesareo

Porto Cesareo - I Finanzieri della Compagnia di Lecce e della Brigata di Porto Cesareo, hanno portato a termine nella giornata di ieri, un sequesto di ben 53 mini appartamenti abusivi a Porto Cesareo, nella località di Torre Lapillo.

Si tratta dell’epilogo di indagini scaturite da una verifica fiscale eseguita nei confronti di una società di costruzioni leccese.

Gli approfondimenti investigativi eseguiti presso l’Ufficio Tecnico Comunale di Porto Cesareo hanno permesso di appurare che tale società ha realizzato 53 miniappartamenti senza disporre di alcuna autorizzazione.

E’ stato così rilevato che le unità abitative sono state ricavate in un immobile preesistente in un area estesa oltre 4000 mq., al piano terra e al piano seminterrato destinati ad accogliere, rispettivamente, un centro commerciale e il relativo deposito.

L’intera struttura, completamente immersa nel verde in una delle più belle e suggestive zone del Salento, risulta occultata da una siepe dell’altezza di circa 3 metri.

Il decreto di sequestro preventivo è stato firmato dal giudice per indagini preliminari presso il Tribunale di Lecce, Dott. Paolo Cazzella, nell’ambito di un procedimento penale coordinato dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Lecce – dott. Emilio Arnesano.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner