Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 12:42

Liste pronte nel Pdl, Fitto in attesa dell'approvazione del Cavaliere

Liste pronte nel Pdl, Fitto in attesa dell'approvazione del Cavaliere

Italia - Spetta al Cavaliere Silvio Berlusconi l'ultima parola sulle liste di Camera e Senato presentate nella giornta di ieri da Raffaele Fitto a Roma. I criteri sono due: verranno eliminati i politici che sono stati in aula per più di 15 anni e colore che hanno superato i 65anni d'eta, Cavaliere escluso.

Per ora ad essere confermati, sono i nomi di Raffaele Fitto capolista alla Camera e quello di Silvio Berlusconi al Senato. 

L'ipotesi più accreditata è che a seguire Fitto in lista possano essere Donato Bruno, Antonio Leone, il giornalista Francesco Giorgino, seguiti al settimo posto dal nome di una persona di fiducia dell'ex Premier.

A seguire il Cavaliere al Senato invece, il senatore Antonio Azzolini Presidente della Commissione di Bilancio a Palazzo Madama, il Consigliere Regionale Rocco Palese ed il Senatore Michele Saccomanno.

Ma al momento non c'è ancora nulla di certo almeno fino alla presentazione ufficiale delle liste che si terrà a Roma il 20 gennaio.


Inanto Berlusconi ha nominato una commissione incaricata proprio per scegliere i nomi dei candidati e formata da Angelino Alfano, Gianni Letta, Sandro Bondi e Denis Verdini. 



La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner