Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 13:04

Travolto da una ruspa. Grave autista 30enne

Travolto da una ruspa. Grave autista 30enne

Cavallino - Erano da poco passate le due del pomeriggio, quando Stefano Blaco, autista 30enne è stato accidentalmente travolto da una motopala all'interno dell'impianto di cdr della discarica di Cavallino.

Immediato l'arrivo dei soccorsi, prontamente chiamati dai colleghi del giovane che hanno assistito increduli all'incidente.

All’arrivo dell’ambulanza, i sanitari del 118 accortisi della gravità delle ferite riportate dal giovane, lo hanno trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce. L'uomo, attualmente è ancora ricoverato in gravi condizioni pesso il reparto di animazione del nosocomio leccese. Operato d'urgenza, sempre nel pomeriggio di ieri, gli è stata asportata la milza. Nel corso dell'incidente, la cui dinamica ancora poco chiara è tutt'ora al vaglio degli inquiranti, l'uomo ha riportato anche una frattura al femore e gravi lesioni ad un polmone.

Sotto shock invece l'operaio che al momento dell'incidente era alla guida della motopala, nell'operazione di scarico dei rifiuti. Per lui potrebbe ipotizzarsi anche il reato di lesioni colpose gravi.

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della compagnia di Lecce, gli agenti della polizia municipale di Cavallino e il personale dello Spesal ( il servizio di prevenzione e di sicurezza sugli ambienti di lavoro) che nel corso del pomeriggio hanno interrogato i colleghi di Stefano per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e verificare che fossero rispettate tutte le norme di sicurezza sul posto di lavoro.


Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner