Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 11:42

Tentato Omicidio Greco: arrestato il presunto autore

Tentato Omicidio Greco: arrestato il presunto autore

Lecce - Secondo i Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Provinciale di Lecce che lo hanno tratto in arresto, a sparare contro Gioele GRECO sabato scorso a Cavallino, nel piazzale antistante alla stazione di servizio Tamoil, sarebbe stato il pregiudicato Ciro VACCA.

58 anni, pluripregiudicato di Cavallino, il Vacca è stato sospreso, nella sua villa, in un'intercapedine realizzata dietro una finta parete posta alla fine di un corridoio che terminava con uno specchio.

Al momento dell'arresto, il Vacca era armato di una pistola calibro 9 mm., forse la stessa usata per il ferimento di Greco, con il colpo in canna e, quindi, pronta all'uso, ma non ha accennato ad alcuna reazione nei confronti dei militari.

Plausibile che il pregiudicato temesse per la sua stessa vita.

Nel corso della perquisizione, all'interno della villa del Vacca, sono state recuperate 42 cartucce cal.9 dello stesso tipo, luger, del bossolo recuperato sul luogo dell'agguato di sabato scorso.

Il paziente lavoro investigativo, da parte degli uomini del nucleo operativo dei carabinieri di Lecce, era partito dagli elementi presenti sulla scena del delitto e, in particolare, dalla Microcar "Ligier", risultata poi intestata proprio al Vacca, accanto alla quale era stato trovato il bossolo della pallottola che aveva ferito il Greco.

Vacca è stato condotto nella Casa Circondariale di Lecce a disposizione del'A.G.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner