Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 08:35

Tentano furto in appartamento con la padrona in casa. Arrestati

Tentano furto in appartamento con la padrona in casa. Arrestati

Galatina - Sono finiti in manette Ivan Cuna, 24enne, e Antonio Giannini, 18enne, entrambi di Galatina, già noti alle forze dell'ordine. I due giovani, avrebbero tentato un furto in un appartamento di Galatina, proprio all'ora di pranzo. 

Ad arrestarli, gli agenti di polizia del commissariato locale, allertati dalla proprietaria intenta a mangiare. La donna, ha raccontato agli agenti di essersi insospettita a causa di alcuni forti rumori, che provenivano dalla terrazza, dove avrebbe poi scorto due figure che cercavano di forzare la porta dell'abitazione dopo aver messo a soqquadro il deposito.

Giunta sul posto, la volante, ha prontamente bloccato Giannini, che aveva cercato, dopo l'allarme lanciato dalla donna, di mettersi in fuga. Il complice invece era già riuscito a dileguarsi. Portato in caserma, Giannini, incastrato dalle telecamere di video sorveglianza ha deciso di collaborare con le forze del'ordine, fornendo anche l'indirizzo del complice Ivan Cuna.

Giunti a casa di Cuna, il padre del giovane, avrebbe cercato di coprire il figlio raccontando agli agenti che Ivan si trovava a Ferrara in compagnia della fidanzata. Nel pomeriggio, poco dopo le 17 però, Cuna e la ragazza sono stati fermati in via Vallone.

Gli indumenti indossati dai due giovani sono stati sottoposti a sequestro insieme al cacciavite ed al tubo, usati per forzare la porta del terrazzo dell'abitazione della donna.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner