Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 12:46

Si ribalta con l'auto sulla tangenziale. Nell'impatto perde la vita un 32enne

Si ribalta con l'auto sulla tangenziale. Nell'impatto perde la vita un 32enne

Lecce - Si chiamava Giuseppe Armillis, il 32enne di Castromediano vittima di un grave incidente stradale verificatosi intorno alle 22,40, di ieri sera lungo la tangenziale Est di Lecce, all'altezza dello svincolo per Borgo San Nicola. Giuseppe, era a bordo della sua Mini Cooper in compagnia di un amico, quando ha perso completamente il controllo del mezzo, per cause ancora in fase di accetamento e si è andato a schiantare prima sul guard-rail e poi contro il divisorio in cemento posto fra le due carreggiate.

A causa del violento impatto, la Mini s'è ribaltata, ed il corpo del giovane è stato sbalzato fuori dal veicolo. Giuseppe è morto sul colpo, all'arrivo dell'ambulanza il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

E' stato ricoverato presso il Vito Fazzi, invece, il 30enne Alessandro De Benedetto, che nell'impatto ha riportato solo alcune escoriazioni.

Secondo una prima ricostruzione De Benedetto è uscito da solo dall'abitacolo dell'auto, prima che si andasse a schiantare contro la mini una Y10, a bordo della quale c'erano altri tre ragazzi, rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per ricostruire l'esatta dinamica del l'incidente.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner