Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 00:51

Auto in fiamme nella notte, 5 roghi nel salento

Auto in fiamme nella notte, 5 roghi nel salento

Salento - Nella notte tra sabato e domenica cinque auto sono state date alle fiamme nei comuni di Campi Salentina, Novoli, Galatina, Palmariggi e Leverano. A Novoli il rogo ha colpito una Fiat Marea, di proprietà del Comandante della locale Polizia Municipale, il Maresciallo Nunzio Farì, che aveva parcheggiato l'auto davanti alla propria abitazione.

Secondo i Vigili del Fuoco l’incendio, divampato poco prima dell’una, potrebbe essere di natura accidentale, ma il Comandante ha comunque sporto denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.

Vittima dei roghi anche l'auto della giovane mamma che nel giorno dell'epifania, ha picchiato violentemente il figlio di 9 anni, rendendone necessario il ricovero in ospedale.

La donna era stata arrestata dai Carabinieri di Maglie grazie alle segnalazioni di amici e vcini di casa.

A Campi Salentina, è andata in fiamme una Fiat Stilo di proprietà di un 48enne già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti penali per spaccio. i carabinieri non escludono la natura dolosa dell'incendio.

A Galatina, è stata data alle fiamme, la Renault Twingo di una casalinga di 64 anni mentre a Leverano invece ad andare in fiamme è stata la fiat Idea di Marcello Zacca barbiere 33enne del posto.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner