Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 17:14

Urla e spari per le vie di San Pio. Me è solo un film

Urla e spari per le vie di San Pio. Me è solo un film

Lecce - Paura nel quartiere di San Pio, teatro nella giornata di ieri, di una vera e propria scena da far west. Pistole, urla e banditi, hanno seminato terrore tra i residenti della zona. Fortunatamente però era tutto finto.

Si trattava, infatti, della scena di un cortometraggio. Peccato però che la troupe, composta da 5 giovani, avesse dimenticato di chiedere l’autorizzazione per girare le scene del video.

Così, alcuni residenti delle palazzine di via Pappacoda, ignari della realizzazione del film hanno provveduto ad allertare le forza dell'ordine. Le segnalazioni giunte alla polizia, raccontavano di un uomo armato di pistola che minacciava un’ altro uomo immobile al centro dei gierdinetti di via pappacoda e con le mani alzate. 

Sul posto così sono arrivate a sirene spiegate ben tre pattuglie della polizia. I cinque ragazzi, sono stati fermati e portati in questura dove hanno potuto chiarire la vicenda. Per loro inoltre potrebbe scattare la denuncia per procurato allarme.

Nel corso dell'operazione gli agenti hanno sequestrato la pistola usata per girare la scena del cortometraggio perchè sprovvista del tappo rosso di sicurezza.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner