Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 05:46

Adelchi, partono i licenziamenti per 117 dipendenti

Adelchi, partono i licenziamenti per 117 dipendenti

Salento - Dopo lunghi anni di cassa integrazione, arrivano dalla Nuova Adelchi Spa i primi 117 licenziamenti.

A nulla sono valsi, quindi, gli sforzi dei sindacati che avevano cercato di convincere gli amministratori del Tribunale Civile, a fare un piccolo passo indietro.

I lavoratori del gruppo, infatti, arrivano da un periodo di CIG ministeriale, che a causa della mancata ripresa dell’attività dell'azienda, non può essere prorogata per altri 6 mesi.

Sindacati ed assessorato regionale al Welfare, comunque, sono riusciti a prorogare la CIG per un solo mese e solo per i lavoratori provenienti dal periodo di cassa in deroga.

Per gli altri 600 dipendenti delle società del Gruppo Adelchi: GSC Plast, CRC, Magna Grecia e KNK, la procedura di mobilità è stata revocata, consentendo però, ai lavoratori, la possibilità di firmare la mobilità volontaria.

Licenziamenti rinviati anche per i dipendenti delle altre aziende TAC, tra i quali figurano 114 dipendenti della Labor, 20 impiegati dell'Italiana Pellami del gruppo Filanto, e 180 della Romano.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner