Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 12:27

Un'arsenale in macchina, arrestato brindisino

Un'arsenale in macchina, arrestato brindisino

San Pietro In Lama - I carabinieri della Stazione di San Pietro in Lama hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di ieri, Alessandro Pellè, classe '75 di Brindisi.

L'uomo, già da tempo residente a San Cesario di Lecce, è stato notato in atteggiamenti sospetti su Via Sabaudia a San Pietro in Lama, dai militari dell'Arma che, fermatolo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

All'interno della vettura i carabinieri hanno rinvenuto un borsone contente armi, munizioni, guanti in lattice, passamontagna, nestro adesivo e vernice spray di colore nero, oggetti solitamente utilizzati per compiere furti in appartamenti.

E' probabile che il brindisino stesse effettuando un sopralluogo per individuare abitazioni da passare poi in "visita", ma l'intuito ed il tempestivo intervento dei Carabinieri hanno fatto saltare i piani del malfattore.

Pellè è stato condotto presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola a disposizione del magistrato di turno, Sost. Proc. Negro.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner