Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 14:49

Misseri candidato? Il legale La Tanza smentisce categoricamente

Misseri candidato? Il legale La Tanza smentisce categoricamente

Taranto - Se pensavamo che il mondo della politica avesse toccato il fondo, una notizia come quella che circola ormai incessantemente da ore, ci dimostra che, forse, non è proprio così, e che, nonostante tutto, dal fondo di quel barile si può raschiare ancora un po'.

Dopo appena qualche giorno di silenzio, lontano dalle luci della ribalta a cui sembra proprio essere affezionato, "Lo zio d'Avetrana" balza nuovamente agli onori della cronaca, ma questa volta, lo fa in gran stile, ovvero annunciando la sua candidatura alle prossime elezioni politiche. 

Da mesi ormai siamo abituati a vederlo in tutte le salse, spocchioso e arrogante con alcuni giornalisti, o in versione tenera e dalla lacrimuccia facile nei saloni dei talk show; ma questa versione di Michele Misseri, non la poteva prevedere nessuno. E nonostante non si capisca ancora se si tratti di una bufala o meno, la notizia ha già fatto il giro del web, suscitando le più svariate emozioni, dall' ilarità all' indignazione ed alla rabbia. 

Intanto, a dar conferma ai rumors ci pensa direttamente il partito che avrebbe scelto la figura di Michele Misseri come candidato politico:

"Vi comunichiamo che il Sig. Michele Misseri ha accettato la candidatura nella lista civica dei pensionati italiani per le prossime elezioni politiche 2013. Lo stesso si presenterà per la Circoscrizione XXI (Regione Puglia). La candidatura è possibile perchè il regolamento del Ministero degli Interni impone, al fine della ammissione nelle liste, che tutti i candidati presentino un certificato di iscrizione nelle liste del Comune di appartenenze, un certificato di godimento dei diritti politici ed un certificato penale. Ebbene dal certificato penale del Sig. Michele Misseri rilasciato qualche giorno fa risulta "Nulla". Il noto procedimento penale che ha in corso risulta, infatti, solo sui "carichi pendenti" della Procura ma, tale documento, non è rischiesto per la candidatura e non rileva per la stessa".

Pronta la risposta dell'avvocato di Misseri Luca La Tanza, il quale avrebbe smentito categoricamente la possibile candidatura del suo assistito, dichiarando: "E’ una notizia infondata, ho parlato con lui due giorni fa e non ne sa nulla. Non e’ interessato. Il suo unico interesse e’ quello che si concluda la vicenda processuale". Intanto, prpio domani è prevista l'ennesima udienza del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi che lo vede imputato.

Qualora non dovesse trattarsi di una bufala, come probabilmente tutti si augurano, si spera almeno, che per i suoi manifesti elettorali non scelga slogan come: "Con me città più sicure", e che, quantomeno, ci risparmi  il tour elettorale a bordo del suo trattore.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner