Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 15:14

Maggiore agli inquirenti: "Il killer era di carnagione scura"

Maggiore agli inquirenti: "Il killer era di carnagione scura"

Tricase - E’ ancora sotto shock, dopo la notte ricoverato in Terapia intensiva presso l'ospedale Panìco di Tricase, Francesco Maggiore, l’Avvocato di Morciano di Leuca ferito nella mattina di Sabato, da alcuni colpi di fucile mentre si trovava nella sua villa a Torre Vado.

L'uomo, colpito al braccio, al fianco ed alla zona sacrale, è stato sottoposto ad un delicato intervento per l'estrazione dei proiettili, uno dei quali però non è stato asportato poichè troppo vicino alla colonna vertebrale.

In attesa di dare un volto ed un nome all'attentatore, il Magistrato Massimiliano Carducci, ha aperto un fascicolo per tentato omicidio contro ignoti.

I carabinieri della compagnia di Tricase, coadiuvati da quelli del nucleo provinciale di Lecce, indagano sulla vicenda senza escludere nessuna pista. Nella giornata di ieri, hanno eseguito un nuovo sopralluogo nella villetta di proprietà dell'avvocato, in cerca di eventuali indizi.

Maggiore, ascoltato dagli inquirenti dopo l'intervento ha dichiarato: " A puntarmi il fucile contro è stato un uomo dalla carnaggione scura"

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner